StatCounter

sabato 17 novembre 2018

Concorri al Premio fotografico 2019 di EURORDIS!


Ti piacerebbe condividere la tua storia o quella di una persona a te cara affettada una malattia rara? Hai immortalato un momento di gioia o che mostra la realtà di vivere con una malattia rara con la tua macchina fotografica?
Ora puoi inviare la tua foto ed avere la possibilità di vincere il Premio fotografico 2019 di EURORDIS!
Il Premio fotografico di EURORDIS è rivolto a tutti ed è l’occasione per esprimere visivamente la realtà quotidiana, la gioia e le sfide, di una vita segnata da una malattia rara. L'anno scorso, quasi 400 persone da oltre 50 paesi in tutto il mondo hanno partecipato al concorso presentando una propria foto.
Il termine ultimo per inviare le foto è il 7 gennaio, successivamente un famoso fotoreporter di National Geographic, selezionerà cinque foto che potranno essere votate dal pubblico attraverso una votazione online su blackpearl.eurordis.org a partire dal 15 gennaio.
Il vincitore sarà annunciato in diretta durante la cerimonia dei Premi Black Pearl EURORDIS il 12 febbraio e i tre finalisti che avranno ricevuto il maggior numero di voti riceveranno un premio. Per farti un’idea, guarda i finalisti dell'anno scorso.